sì però canta quelle vecchie per la maggior parte, e quelle 'nuove' si sente terribilmente la mancanza della voce di meg .___.
uhm io mi baso sugli al mukamawa (in cui suonava anche il tuo batterista stragnocco dei 99 ahah) e mi pare che dal vivo con loro zulu' appunto rifaceva canzoni in cui meg nei dischi originali dei 99 non c'era ancora..tipo dell'album curre curre guagliò ect
ovvio da cerco tiempo in avanti senza meg non sono lo stesso
eppure ho conosciuto uno ad un concerto dove meg era ospite che non amò all' epoca(1994) l' entrata di questa nel gruppo, e lui preferiva i posse + duri e scurrili nel linguaggio che quelli un pò + ''dolci'' e ''commerciali'' del '94\2000 (da premettere che il tizio in questione era di napoli e aveva visto i possi al leoncavallo
Io adoro sentire le due voci in contrapposizione, è proprio una cosa mia. Però sò che c'è gente che ama invece la voce dura e i testi duri. Meg è unica, ma anche i gusti sono gusti.
esatto a me piacciono i posse ma amo le ''intrusioni'' di MEG come in ''avrei voluto conoscervi'' e il live di ''curre curre guagliò'' (dove alla fine canta in inglese con tutta la sua enerrgia), oppure il pèezzo in inglese in ''all'antimafia''. Per tagliare corto tutte le canzoni dove lei mette bocca